Scopri perché se anche tu vuoi perdere chili e centimetri di giro vita dovresti avere un’amica come Claudia

Ecco la testimonianza di Francesca: non voleva saperne della depurazione dalle tossine, fino a quando…

perdere peso con aloe vera

Ciao, sono Daniele Pelosi, e oggi voglio raccontarti la storia di Francesca. Scoprirai perché la sua scoperta più cambiare anche la tua vita.

“Ciao, sono Francesca, ho 23 anni e voglio raccontarti di com’è cambiata la mia vita.

Ero una ragazza “normale”: frequentavo l’università e quando ne avevo l’occasione facevo lavoretti saltuari per avere qualche soldo in più.

Me la cavavo bene, avevo una buona vita sociale e uscivo spesso con amici e amiche, ma nonostante ciò ero spesso frustrata e provavo un senso di vergogna e disagio quando dovevo mostrarmi senza abiti in pubblico.

Avevo qualche chilo e qualche centimetro di giro vita in più, e questo credo influisse anche sul mio umore infatti ero spesso nervosa e stanca: senza energie.

Cercavo di mangiare pasti sani ed equilibrati, ma si sa, dovendosi adattare a pranzi fuori casa con amici, finivo spesso col mangiare cibo spazzatura! Ingurgitavo panini, patatine, piadine e bevande gasate almeno 5 giorni alla settimana!

Ma non vedevo alternative.

Un giorno Claudia, una mia cara amica sempre informata su tutto ciò che ha a che fare con il naturale e il benessere, mi racconta che ad un corso cui ha partecipato si parlava della depurazione del corpo dalle tossine.

Le informazioni che aveva ricevuto erano interessanti ma non esaustive, così dopo aver letto diversi libri sull’argomento, decide di provarla lei stessa. Mi racconta così dei benefici che ha provato, di come si è sentita più in forma e con qualche chilo in meno.

Chiaramente mi consiglia di provarla ma io sono molto scettica, la guardo con molta perplessità e annuisco tanto per renderla felice.

Non ci penso proprio a seguire i suoi consigli!

Ma dai, spendere soldi in una dieta che mi fa perdere tossine? Ma è ridicolo! Chissà da dove vengono queste teorie strane di cui non ho mai sentito parlare!

Passano così i mesi e alla dieta detossinante non ci penso più.

Fino a quando, un altro amico con le stesse passioni di Claudia mi parla della medesima dieta: ne ha sentito parlare e incuriosito si è informato meglio su un libro e alla fine anche lui l’ha provata di persona. Ora si sente più forte e attivo!

Ora ho due amici che mi parlano positivamente della cosa, non sarà forse il caso di provare?

Cavolo entrambi si sono informati, l’anno provata sulla loro pelle e hanno riscontrato grandi benefici!

Forse è il caso che la provi anch’io!

E poi sono stufa di avare tutti questi chili di troppo che mi fanno sentire sempre a disagio!

Sempre con scetticismo domando come si debba seguire questa speciale dieta e mi metto subito in riga!

All’inizio non è stato facile ma devo dire che mi aspettavo di peggio. Infatti non ho patito troppo la fame, e la grande sorpresa è stata dopo soli 9 giorni! A depurazione finita avevo perso ben 4 Kg e la cosa migliore è che mi sentivo più carica durante tutta la giornata!

Basta spossatezza, sonnolenza e mal di testa!

Ho chiaramente ringraziato i miei amici che mi hanno consigliato questa dieta e ho cominciato un approccio diverso nei confronti delle cure naturali.

Finalmente non provo più quel disagio nel stare in mezzo alla gente, in piscina o al mare in costume da bagno!

Tutti quelli che mi incontrano mi domandano come abbia fatto ad ottenere questi risultati con così poco sforzo, ma questo è un segreto”

Ti è piaciuta la storia di Francesca?

Probabilmente le domande che ti stai facendo sono 3:

  1. Come diavolo è possibile perdere 4 Kg in 9 giorni senza fatica?

  2. E’ la solita dieta in cui soffrirò la fame?

  3. Qual è il segreto di Francesca?

Andando con ordine ti posso dire che il risultato ottenuto da Francesca è possibile grazie al fatto che la dieta non va ad agire direttamente sul grasso, ma sulle tossine che abbiamo accumulato nel nostro corpo.

Eliminando quelle tossine, di conseguenza il nostro organismo è libero di sciogliere i grassi in eccesso e disfarsene una volta per tutte.

Com’è dimostrato da numerose ricerche scientifiche, tra cui MAYO CLINIC (Arizona) e ORIGINS NATURAL MEDICINE (Washington).

Non è una dieta in cui patirai la fame… certo ci sono alcuni cibi che ti consiglio di non mangiare (e probabilmente sai già quali sono: dolci, pasticcini, pizzette,…..) ma per il resto è piacevole e salutare.

Il segreto di Francesca?

Beh è segreto, non posso dirtelo su questa pagina.

Clicca qui sotto e scarica lo SPECIAL REPORT.

Conoscerai così anche tu il segreto che ha cambiato la vita di Francesca, e potrai ottenere gli stessi suoi benefici eliminando i chili che ti senti di troppo, e quei centimetri di giro vita che non ti vogliono abbandonare.

perdere peso con aloe vera

 

Ti auguro il meglio.

Daniele Pelosi

perdere peso con aloe vera

Commenti

error: Content is protected !!