Saltavo da una dieta all’altra sprecando un sacco di soldi e tempo, ma continuavo ad essere in sovrappeso e insoddisfatto.

Poi finalmente ho capito cosa stavo sbagliando e sono riuscito in poco tempo a perdere tutti i chili in eccesso che avevo.

Vuoi scoprire cos’è successo? Leggi qui sotto la mia storia.

chi sono daniele pelosi

Ciao, mi chiamo Daniele Pelosi e sono ormai diversi anni che con dedizione e passione aiuto le persone a ritrovare la loro ideale forma fisica. Il mio desiderio è aiutare più persone possibili a ritrovare il loro peso forma, sentirsi più energici e con un più alto livello di autostima.

Faccio tutto ciò perché anch’io in passato avevo qualche chilo di troppo. Non stavo molto attento a ciò che mangiavo, consumavo i pasti frettolosamente e spesso pranzavo fuori casa, finendo quasi sempre per ingurgitare porcherie. Questa brutta abitudine con il passare del tempo oltre ai chili in eccesso, mi ha provocato diversi problemi fisici: bruciori di stomaco, difficoltà digestive e intestinali.

Ora ho risolto questi problemi, ma non è stato affatto facile: ognuno pare avere la propria ricetta magica che ti fa dimagrire in un istante, ma diciamoci la verità, il 90% dei rimedi non funzionano! Ad esempio le diete troppo restrittive, dopo un po’ ti stancano e non riesci più a seguirle, finendo per tornare alle vecchie e poco salutari abitudini alimentari.

Quindi, ora che ho trovato quello che ha funzionato bene per me e per molti miei conoscenti, mi fa piacere condividerlo anche con altre persone.

Oggi a causa dello stress e della vita frenetica, si mangia male, è risaputo. Si va spesso nei fast-food, ci si alimenta con pasti già pronti da scaldare al microonde, cibi in scatola, ecc… Se sommiamo tutto ciò alla scarsa attività fisica, ecco perché ingrassiamo così facilmente.

Non serve essere un medico o un nutrizionista per capire che sarebbe meglio ritagliarsi un po’ di tempo tutti i giorni per riuscire a mangiare con più calma e soprattutto alimentarsi con cibi freschi e meno industrializzati.

Se anche tu sei in sovrappeso non è colpa tua, come purtroppo sai, oggi è “quasi obbligatorio” mangiare male. Siamo letteralmente bombardati da continui messaggi pubblicitari che ci dicono di acquistare questo o quel prodotto, oltre ad essere circondati da una gran quantità di cibo spazzatura.

Anch’io in passato avevo errate abitudini alimentari, ero in sovrappeso e avevo diverse problematiche fisiche. Avevo una digestione lenta e dopo pranzo mi veniva sempre sonno. Mi sentivo appesantito e non riuscivo a lavorare bene. Avevo spesso bruciori di stomaco che in certi momenti erano talmente forti da dovermi contorcere dal dolore. Oltre allo stomaco a pezzi avevo anche problemi di intestino.

Ma non è finita qui! Con il passare del tempo ho iniziato a provare anche imbarazzo a causa di tutto ciò. Stavo piano piano chiudendomi in me stesso, avevo difficoltà nel relazionarmi con gli altri. Ero proprio un disastro!

Se continuavo su questa strada la mia salute sarebbe stata compromessa. Sono arrivato così ad un punto in cui non ne potevo più, e questo mi ha dato una forte spinta per cambiare e cercare di risolvere tutti questi problemi.

Ho iniziato ad interessarmi al vasto mondo del benessere, con particolare attenzione nel capire qual’è la corretta alimentazione per sentirsi più in forma e perdere peso. Ho iniziato a mangiare cibi più salutari, più nutrienti e meno industrializzati, e ho associato tutto ciò ad una sana attività fisica.

Mi sentivo un po’ più in forma, ma non abbastanza per poter dire che stavo bene. Volevo andare più a fondo e capire cosa dovevo fare per sentirmi ancora meglio. Ho provato moltissime altre diete e programmi nutrizionali per cercare di trovare quella più efficace, le ho provate proprio tutte, a volte patendo la fame e privandomi anche dell’aria.

Così tanto impegno e dedizione hanno portato i loro frutti, infatti i chili in eccesso che mi avevano fatto compagnia per diversi anni, se ne sono andati con mio grande piacere. Studiando, leggendo e mettendo in pratica, stavo iniziando a diventare un esperto di alimentazione. Provando vari tipi di diete e mettendole a confronto, ho potuto capire quali funzionano meglio e quali invece no.

Il nostro corpo per funzionare al meglio ha bisogno di un’equilibrio tra i diversi nutrienti (proteine, carboidrati e grassi) che devono essere assunti nella giusta proporzione. Non sono quindi un sostenitore delle diete mono cibo (dieta del gelato, dieta dello yogurt, ecc…) o mono nutriente (dieta iperproteica, ecc…) perché provocano effetti collaterali a causa delle carenze nutrizionali che creano al nostro organismo.

Ma nessuna dieta è davvero efficace se non si segue prima un importante regola.

Una regola che è in grado di mettere il turbo alla tua dieta facendotela pesare meno e portandoti i risultati più velocemente.

La grande regola aurea (che pochi conoscono) per perdere i chili in eccesso dice che bisogna prima depurarsi dalle tossine accumulate negli anni.

Cioè prima depuri il tuo corpo dalle tossine in eccesso che sono le responsabili dell’aumento del grasso e della ritenzione idrica nel nostro corpo, poi segui un piano nutrizionale specifico, coadiuvato da attività fisica!

Se non vengono prima eliminate le tossine, il grasso in eccesso non se ne va facilmente, appunto perché il nostro corpo accumula le tossine proprio nel grasso.

Eliminando le tossine ci si sente più lucidi mentalmente, migliora la digestione e l’assorbimento dei nutrienti, e i chili in eccesso se ne vanno con facilità.

Avevo scoperto una cosa importante che è la base dell’efficacia di una dieta o programma nutrizionale: depurare il corpo dalle tossine accumulate negli anni. Grazie a questa scoperta sono riuscito e cambiare totalmente il mio rapporto con il cibo e a risolvere i problemi che avevo.

I miei amici e le persone a me più vicine hanno iniziato a chiedermi come avevo fatto per perdere i chili in eccesso che avevo, mi chiedevano consigli alimentari anche solo per sentirsi meglio o come mangiare in modo più genuino. Anche loro volevano scoprire la grande regola aurea!

Dopo essere riuscito con successo ad aiutare diversi amici e conoscenti a ritrovare la forma fisica che sognavano, ho deciso di fare questa attività a tempo pieno e così negli ultimi anni sono centinaia le persone che mi hanno contattato per avere il mio aiuto.

Non voglio tenere solo per me quello che ho imparato sulla buona alimentazione, se anche tu desideri migliorare la tua forma fisica e ricevere il mio aiuto, clicca qui sotto e scarica lo SPECIAL REPORT.

chi sono daniele pelosi

 

Ti auguro il meglio!

Daniele Pelosi.

chi sono daniele pelosi