Grasso in eccesso
Ti è mai capitato di seguire alla lettera una dieta senza mai sgarrare, ma alla fine non riuscire ugualmente a raggiungere il peso forma che desideravi?
E’ normale!
All’inizio sei entusiasta dei risultati, sembra andare tutto bene, riesci già nei primi giorni a vedere miglioramenti nel tuo corpo. Cioè inizi a smaltire la ritenzione idrica e i liquidi in eccesso quindi a perdere peso e un po’ di giro vita. Ma alla fine della dieta, anche se hai seguito perfettamente tutte le istruzioni, ti accorgi che non sei riuscito a raggiungere la forma fisica che speravi.
Qualcosa è andato storto strada facendo!
Vuoi sapere cosa?
Il grasso ostinato che si accumula nei punti critici della pancia, dei fianchi e dei glutei è più difficile da smaltire. Si è depositato ormai da troppo tempo, e ha messo le radici. Per riuscire a smaltirlo seguire una dieta povera di calorie non basta.
E allora come fare?
Bisogna stimolare il corpo affinché bruci i depositi adiposi per produrre energia.
Puoi farlo in due modi: abbinare alla dieta un po’ di attività fisica (ad esempio una passeggiata al giorno di 20 minuti), oppure aggiungerci un integratore naturale brucia grassi chiamato anche termogenico.
La seconda soluzione è quella che più di tutte ti permette di raggiungere la tua migliore forma fisica. Conosciamo meglio questo integratore.
-
E’ in gradi di stimolare la termogenesi cioè la capacità dell’organismo di bruciare i grassi per produrre energia. Così mentre elimini i depositi adiposi, ti senti più in forma ed energico.
-
Accelera il metabolismo cioè tutti i processi biologici che il nostro corpo utilizza per il suo normale funzionamento e per bruciare l’energia assunta con il cibo. Se il tuo metabolismo è veloce, il corpo brucia le calorie velocemente, e riesci a liberarti della massa grassa senza fatica.
-
Funziona anche se il tuo sport preferito è stare seduto sul divano (l’importante è che stai solo seduto e non mangi le patatine fritte). Tuttavia, se associ l’integratore termogenico all’attività fisica, ottieni ovviamente una perdita di peso maggiore.
Il termogenico è composto da ingredienti naturali come il caffè verde (caffè tradizionale non tostato), tè verde e guaranà.
Il caffè verde è come il normale caffè della moka, ma i chicchi vengono raccolti quando sono ancora verdi e non vengono sottoposti a tostatura. L’estratto che se ne ricava è particolarmente ricco di antiossidanti, minerali e vitamine del gruppo B. Queste sostanze donano al caffè verde la capacità di diminuisce la quantità di zuccheri che vengono trasformati in grassi. Il nostro organismo è stimolato quindi ad accelera il metabolismo e a bruciare i grassi accumulati per produrre energia.
Rispetto al caffè tostato, il caffè verde rilascia in maniera lenta e continua la caffeina contenuta al suo interno. Il nostro organismo la assorbe in forma graduale e costante, così si può godere dei suoi benefici più a lungo.
Il tè verde oltre a contenere caffeina (teina e caffeina sono la stessa identica molecola, cioè sono la stessa cosa), contiene micronutrienti e antiossidanti benefici per il mostro corpo. Tutte queste sostanze gli conferiscono la capacità di ridurre l’assorbimento dei grassi e di stimolare la termogenesi. Bevendo tè verde si riduce l’accumulo di grasso corporeo e si brucia quello in eccesso, con miglioramenti della forma fisica.
Il guaranà è una pianta dai cui semi viene estratta una sostanza molto ricca di caffeina, più del caffè verde. Assumere guaranà ci permette di aumentare la vitalità, ridurre la fatica e stimolare il metabolismo e la combustione dei grassi. Il guaranà ci fa bruciare calorie anche a riposo, magari mentre stiamo comodamente seduti sul divano, inoltre come nel caffè verde, la caffeina contenuta nel guaranà viene rilasciata lentamente.
Un integratore naturale brucia grassi se inserito in una dieta o un programma nutrizionale per perdere peso, aumenta la sua efficacia perché ti fa dimagrire di più e più velocemente.
Ma come faccio io a sapere tutte queste cose? Perché tempo fa’ ero in sovrappeso e avevo bisogno di dimagrire velocemente. Ma avevo deciso di farlo naturalmente, e rimanendo in salute, così ho provato diversi rimedi naturali, diete e programmi nutrizionali. Ho fatto una grande esperienza, sono riuscito a perdere peso e ottenere il mio peso forma ideale, e sono felice del risultato.
La buona alimentazione e il benessere fisico sono diventati la mia passione, ora che ho raggiunto la mia forma fisica ideale non la voglio più perdere. Vorrei che tutte le persone migliorassero la propria alimentazione e il proprio benessere.
Se anche tu vuoi ricevere il mio aiuto, clicca qui sotto e scarica lo SPECIAL REPORT.
Grazie a questo SPECIAL REPORT che potrai leggere subito scoprirai inoltre:
- La causa dell’accumulo delle tossine nel corpo e dei chili in eccesso.
- Come iniziare a perdere peso grazie ad alcuni semplici consigli.
- Perché l’aloe vera ti aiuta ad eliminare le tossine.
- Come perdere peso grazie all’aloe vera e agli integratori.
Daniele Pelosi
Tel. 338.3410920 (anche Whatsapp e Telegram)