Scopri come sbarazzarti della cellulite e dei chili in eccesso in modo semplice, naturale e senza fatica

eliminare la cellulite

C’è una cosa che più di tutte rende il fisico delle donne antiestetico.

La ritenzione idrica.

Ma cos’è la ritenzione idrica? Ora te lo spiego nel modo più semplice possibile.

E’ una disfunzione del corpo provocata da un non equilibrato stile di vita che comprende: un’alimentazione ricca di sale, troppi zuccheri raffinati, mangiare spesso cibi confezionati e con l’aggiunta di additivi chimici, fare poca attività fisica e bere poca acqua ogni giorno.

La ritenzione idrica provoca l’accumulo di liquidi, di grasso in eccesso, e di tossine nella pancia, nei fianchi, nei glutei, e nelle cosce.

Il risultato è una bassissima autostima ogni volta che ti guardi allo specchio.

Ma la ritenzione idrica fa male anche alla tua salute perché i liquidi e il grasso in eccesso portano ad un accumulo di tossine che facilitano l’insorgenza di malattie. Questo perché il sistema immunitario non riesce a far fronte a così tante sostanze tossiche.

Il Dott. Alexis Carrel (premio Nobel per la medicina) ha dimostrato che le cellule del corpo, se inserite in un ambiente dove sono presenti tossine (sostanze tossiche e di scarto), sopravvivono solo pochi giorni. Se invece sono inserite in un ambiente dove le tossine e le sostanze di scarto sono eliminate correttamente e velocemente, sopravvivono molto più a lungo.

Quindi se vuoi essere bella e vivere in piena salute, depurare regolarmente il tuo corpo dalle tossine e dalla ritenzione idrica deve diventare la tua priorità.

Un’altra cosa molto importante da ricordare sono le tue emozioni negative. Se non riesci più ad indossare il tuo vestito preferito e tuo marito ha smesso di farti i complimenti, sarà molto difficile per te sentirti sicura e vivere con serenità. Le emozioni giocano un ruolo fondamentale nella vita quotidiana (sia positive, sia negative). Per cui se vuoi sbarazzarti per sempre dei chili in eccesso e della cellulite, leggi questo articolo fino alla fine.

Se fino a questo momento non conoscevi l’importanza di depurare il tuo corpo dalle tossine, non è colpa tua. La verità è che nessuno te lo ha mai detto prima.

Ecco i sei punti chiave per eliminare senza fatica dal tuo corpo le tossine accumulate nel tempo:

  1. Bevi 8 bicchieri di acqua al giorno (circa 2 litri): idratare il corpo con acqua e altri liquidi (tisane, succhi di frutta non zuccherati, ecc…) è un ottimo modo per aiutare il corpo ad eliminare le tossine perché aiuta a fare molta pipi.
  1. Evita gli alimenti troppo trasformati: i cibi industrializzati e confezionati contengono sostanze artificiali come aromi, conservanti, e addensanti. Questa sostanze sono generalmente di origine chimica quindi tossiche per l’organismo.
  1. Riduci l’apporto di sale: un’alimentazione povera di sale favorisce il ricambio dei liquidi corporei e riduce moltissimo la formazione di ritenzione idrica soprattutto nel corpo femminile. Ti consiglio di sostituire il sale con le spezie.
  1. Evita lo zucchero raffinato: è il VELENO numero uno per l’organismo umano, acidifica il sangue ed è responsabile di tutte le malattie degenerative del corpo (Alzheimer, Parkinson, artrite reumatoide, ecc…). Se lo eviti, il tuo organismo ti ringrazierà perché dovrà far fronte ad una tossina in meno.
  1. Fai un po’ di attività fisica ogni giorno: fare almeno una passeggiata al giorno di 20 minuti a passo svelto, ti permette di aumentare il ritmo cardiaco e di migliorare la circolazione del sangue. In questo modo il tuo corpo riuscirà ad eliminare meglio le tossine.
  1. Bevi tutti i giorni Aloe Vera Gel: l’aloe vera è il miglior depurativo naturale, elimina naturalmente le tossine accumulate e la ritenzione idrica grazie a dei composti presenti nel sul suo gel chiamati “polisaccaridi”. Con la loro particolare composizione e consistenza, aiutano efficacemente ad eliminare le scorie e le sostanze tossiche presenti nell’organismo.

Innumerevoli prove scientifiche dimostrano che bere almeno 8 bicchieri di acqua al giorno (circa 2 litri), avere un’alimentazione povera di sale e di zuccheri raffinati, e fare regolarmente attività fisica, favorisce la diuresi (cioè fai molta pipi) e di conseguenza l’eliminazione dei liquidi in eccesso e della ritenzione idrica.

Sono sicuro che seguendo questi semplici suggerimenti farai il primo passo verso la tua perfetta forma fisica e mentale.

Se vuoi farmi delle domande, scrivimi qui sotto nei commenti, sarò lieto di risponderti nel più breve tempo possibile.

Hai fretta di tornare in forma e vuoi partire subito alla grande?

Clicca sul banner qui sotto per scaricare lo SPECIAL REPORT che ho scritto apposta per te!

eliminare la cellulite

Grazie a questo SPECIAL REPORT che potrai leggere subito scoprirai:

  • La causa dell’accumulo delle tossine nel corpo e dei chili in eccesso.
  • Come iniziare a perdere peso grazie ad alcuni semplici consigli.
  • Perché l’aloe vera ti aiuta ad eliminare le tossine.
  • Come perdere peso grazie all’aloe vera e agli integratori.

Buona lettura,

Daniele Pelosi
Tel. 338 3410920

eliminare la cellulite

2 Comments

  1. Sabrina Iardella 11 Settembre 2019
    • Daniele Pelosi 11 Settembre 2019

Lascia un commento