Anche tu hai provato a fare diverse diete su consiglio di amici o esperti, per liberarti da quei fastidiosi chili di troppo, ma non sei mai riuscito a venirne veramente a capo?

Per forza! Non prevedevano una depurazione del corpo dalle tossine accumulate!

Dammi 2 minuti e ti spiegherò come fare per non perdere più tempo ed energia in diete stremanti che non portano i risultati sperati, nonostante il tuo grande sacrificio e l’attenzione che ci metti per seguirle nei dettagli.

perché le altre diete non funzionano

Devi sapere che il nostro corpo, durante il suo normale funzionamento, produce delle sostanze di scarto chiamate tossine che vengono normalmente smaltite, ma se presenti in grandi quantità, sono inglobate nel grasso corporeo.

Bisogna evitare che le tossine (che sono sostanze tossiche) creino problemi al nostro fisico. Quando il tuo corpo è “intossinato” puoi riscontrare diversi disturbi:

  • alito cattivo

  • stanchezza persistente

  • disturbi del sonno

  • problemi digestivi

  • aumento di acne e problematiche della pelle

  • confusione mentale

  • dolori muscolari e articolari

  • sintomi premestruali

  • stipsi

Per alleviare questi disagi, le tossine in eccesso vengono immagazzinate nel grasso. E’ il modo naturale che l’organismo utilizza per evitare che circolino liberamente nel nostro corpo, ed è il motivo per cui ingrassiamo così facilmente.

Devi sapere inoltre che alle tossine prodotte dal nostro organismo si aggiungono quelle immesse dall’esterno tramite il cibo che ingeriamo e l’aria che respiriamo.

Oggi siamo circondati da cibo spazzatura, e mangiare bene risulta veramente difficile. Il cibo di scarsa qualità contiene conservanti, additivi chimici, inquinanti ambientali, e farmaci, ossia tossine che il nostro corpo non riesce facilmente a smaltire, così vengono accumulati nel grasso, facendo salire visibilmente la bilancia.

Ecco perché depurare il corpo con una dieta o un programma detossinante (detox) è fondamentale per perdere peso e soprattutto centimetri di giro vita. Senza l’eliminazione di queste tossine accumulate nel tempo, il grasso in eccesso non se ne andrà via facilmente.

Questo è un segreto che quasi nessuno conosce, infatti la maggior parte delle diete non prevede una depurazione del corpo dalle tossine, ecco il motivo per cui non funzionano.

Come faccio io a sapere queste cose? Perché l’ho sperimentato sulla mia pelle. Anch’io in passato ero in sovrappeso e avevo bisogno di dimagrire velocemente. I chili in eccesso mi avevano provocato problemi fisici, e le avevo provate tutte prima di trovare la dieta giusta che mi ha fatto veramente rinascere.

Ho speso parecchio tempo e fatto diversi tentativi prima di capire quello che stavo sbagliando. Alla fine ho capito che avevo bisogno di un programma detossinante.

Sono riuscito a scoprire cosa sta alla base dell’efficacia di una dieta o un programma nutrizionale: depurare il corpo dalle tossine accumulate nel tempo. E’ una scoperta che mi ha cambiato totalmente il mio rapporto con il cibo e mi ha aiutato a risolvere i problemi fisici che avevo. Ora desidero aiutare le persone a ritrovare la loro forma fisica e il loro benessere, e voglio evitare che facciano i miei stessi errori.

Per perdere i chili in eccesso bisogna prima depurarsi dalle tossine accumulate negli anni. Questa scoperta è in grado di velocizzare la tua perdita sia del peso, sia dei centimetri di giro vita. Infatti la depurazione dalle tossine provoca anche un effetto drenante, i liquidi in eccesso vengono eliminati, perdendo anche centimetri su cosce e fianchi.

Eliminando le tossine non solo si dimagrisce molto più facilmente, ma ci si sente più lucidi mentalmente, migliora la digestione del cibo e l’assorbimento dei nutrienti da parte delle cellule.

Ci sono numerose diete e programmi detox per depurare il nostro corpo dalle tossine accumulate, ma non sono tutti uguali e non tutti sono efficaci. Meglio sottoporsi a diete o programmi ideati da esperti del settore, largamente testati e con referenze positive.

Per massimizzare l’efficacia di una dieta, la si può coadiuvare ad attività fisica. Se non hai tempo non ti preoccupare, ho un trucchetto per te che anch’io utilizzo spesso. Parcheggio l’auto a 15 minuti a piedi da dove devo andare, così sono costretto a farmi una passeggiata. Ovviamente lo faccio solo quando è bel tempo.

Secondo il mio punto di vista la dieta e il piano nutrizionale non devono richiedere troppi sacrifici e limitazioni, ma devono diventare un normale stile di vita per portare risultati duraturi nel tempo. Solo così si può evitare di rivedere la bilancia salire sempre più su.

Se anche tu desideri migliorare la tua forma fisica e ricevere il mio aiuto, clicca qui sotto e scarica lo SPECIAL REPORT.

perché le altre diete non funzionano

Ti auguro il meglio!

Daniele Pelosi.

perché le altre diete non funzionano